Idroman: la 7^ edizione il 23 giugno


(comunicato organizzazione) Iscrizioni ancora aperte per la 7^ Edizione di IDROMAN in programma il 23 Giugno sul Lago d'Idro,un evento dai 'mille volti' che presenta ben tre distanze di gara K113-OLIMPICO-SPRINT con denominatore comune il magnifico scenario paesaggistico e la fatica.

Il percorso ciclistico, molto tecnico e selettivo, che collega i Laghi d'Idro,Valvestino e Garda con pendenze che arrivano anche al 15%; la bellezza del Lago di Idro, il verde del Parco Alto Garda Bresciano e i panorami del Benaco, sono lo scenario che ospita l'omrai tradizionale gara. Soddisfazione in casa Triathlonlecco che organizza l'evento per l'attuale presenza nella lista partenti,oltre naturalmente ai nostri italiani più coraggiosi, di atleti stranieri provenienti da Germania,Svizzera,Russia,Slovenia e Francia a conferma della bontà del progetto arduo ma altamente tecnico ed affascinante.
La macchina organizzativa è già in movimento e Triathlonlecco/Spartacus sarà protagonista in sala regia in collaborazione con le attive Amministrazioni Comunali di Idro,Capovalle,Valvestino,Gargnano,Magasa oltre la Comunità Montana Alto Parco Bresciano,l'Agenzia del Territorio del Lago d'Idro-Valle Sabbia e numerose Associazioni locali. Si comunica che le iscrizioni sono ancora aperte ed il ritiro del pettorale potrà essere effettuato sia Sabato 22 che Domenica 23,tutte le info su www.idroman.it.